PASQUA CON IL MAISTRI'


Domenica 17 aprile 2022 ore 12,15

Passa una magnifica Pasqua in famiglia, passa una magnifica Pasqua all’Osteria del Maistrì!

Ti aspettiamo per festeggiare e, per l’occasione, presentiamo un delizioso menù, caratterizzato da ingredienti freschissimi e di qualità. A contraddistinguere le portate ci penseranno  i prodotti di Massimo Balduzzi di Clusone, dell'az.agr. Al Berlinghetto, , i formaggi di Zona Alpi di Marzia e Bruno di Brescia e molti altri ancora, piccole realtà con la quale l’osteria collabora ormai da tempo e capace di fornire salumi, carni e formaggi di straordinaria qualità, con il capretto a giocarsi il ruolo di protagonista, cucinato con passione, secondo il gusto del Maistrì: al forno.

Il menù troverà nel rosso di Tiziano Carpi di Gussago il partner ideale, insieme al Brut Franciacorta de La Manèga di Gussago.

Un menù semplice e gustoso, come da sempre è semplice e gustosa la cucina dell’Osteria del Maistrì, il cui segreto sta tutto nella qualità delle materie prime e nell’amore e passione per la cucina di territorio.

Per conoscere il menu del Pranzo di Pasqua contattateci all'indirizzo e-mail info@osteriadelmaistri.it oppure al tel. 030/8982272

Vi aspettiamo, non dimenticate di contattarci per prenotare un tavolo!




« Torna agli eventi
Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Chiudi Approfondisci